Semplice ricetta inglese classica per arrosti

Crescendo, non abbiamo mai avuto un pasto tradizionale per le vacanze. Certo, da qualche anno mia mamma faceva un tacchino, ma a volte faceva l’anatra, o il salmone, ma in realtà, in pratica, faceva praticamente tutti i piatti che si sentiva in quel momento. Ci sarebbe sempre un tema asiatico perché siamo cinesi e un pasto non è un pasto senza riso o noodles, quindi suppongo che forse è sempre stato coerente. Ma a parte questo, le vacanze erano fondamentalmente una scusa per riunire tutti intorno e banchettare con cibo delizioso, qualunque cosa fosse.

Semplice ricetta inglese classica per arrosti

natale in giappone

Le vacanze sono ancora un po ‘come un miscuglio di cose da mangiare, soprattutto per noi perché non siamo quasi mai a casa per le vacanze. Questo dicembre siamo in Giappone e faremo la nostra piccola tradizione (si tratta di pollo fritto, un albero di Natale con insalata di patate giapponese, polpette di pollo yuzu, spaghetti e sushi> _

Semplice ricetta inglese classica per arrosti

Non sono cresciuto mangiando arrosti – in realtà non mangiavamo carne bovina cresciuta, ma per qualche motivo c’è qualcosa di molto primitivo e soddisfacente nel mettere un enorme pezzo di carne nel forno, facendo riempire la casa di un odore delizioso, quindi scolpirlo per cena, con tutti i classici lati inglesi. Ci si sente molto bene, molto vacanza, e ogni volta che lo faccio, ci diciamo sempre, facciamolo più spesso!

Semplice ricetta inglese classica per arrosti

L’ho preparato durante la visione di più episodi degli speciali natalizi di Nigella su youtube. Nigella è la regina di Christmastime! Adoro guardare i suoi speciali natalizi perché mi ricordano quando li guardavo religiosamente sulla rete alimentare mentre facevo regali quando ero adolescente. Ho sempre voluto andare a casa sua per una delle sue ridicole e incredibilmente semplici feste di Natale. Lei e Mariah saranno sempre, saranno sempre il Natale per me.

Semplice ricetta inglese classica per arrosti

Ad ogni modo, ho servito questo arrosto con un po ‘di purè di patate Instant Pot (oserei dire che era meglio del normale? Pubblicherò presto la ricetta), mini pudding dello Yorkshire, e fagiolini verdi saltati velocemente. Mike preparò delle uova scotch e un classico sugo in stile britannico. E ‘stata una festa in forma adatta per Nigella 🙂

PS – Sono finalmente meglio !! Quello mi ha preso molto. Ero un bambino enorme e praticamente non ho fatto nulla per due settimane solide. Mike direbbe che non ho fatto nulla per tre settimane che è probabilmente molto più preciso. Mi piace che abbia preso il posto del blog e ora farà altri post perché è così bravo a farlo, quindi tenete gli occhi aperti!

Semplice ricetta inglese classica per arrosti

Semplice ricetta inglese classica per arrosti
serve 8-12


Arrosto:

  • Chuck arrosto di 3 libbre / arrosto inglese
  • 2 cucchiai di burro a temperatura ambiente
  • 6-8 foglie di salvia fresca, tritate
  • 1 cucchiaio di aghi di rosmarino, tritato
  • 1 cucchiaino di pepe
  • abbondante sale kosher aspro

Au Jus:

  • 2 gambi di sedano, tritati
  • 1 scalogno piccolo, tritato
  • 2 spicchi d’aglio, schiacciati
  • 2 cucchiai di farina
  • 2 tazze di brodo di pollo o di manzo
  • Sale e pepe a piacere

Riscaldare il forno a 500 ° F.

Mescolare insieme il burro a temperatura ambiente, salvia, rosmarino e pepe. Asciugare delicatamente l’arrosto con i tovaglioli di carta e disporre l’arrosto in una teglia poco profonda. Strofinare uniformemente la miscela di burro su tutto l’arrosto. Condite generosamente con sale.

Mettere nel forno a 500 ° F per 20 minuti, quindi abbassare il forno a 200 ° F e arrostire per 2 ore. L’arrosto arriverà ad un raro mezzo rosato. È possibile verificare con un termometro istantaneo letto, dovrebbe essere di circa 120 ° F. Togliere l’arrosto dal forno.

Versare il grasso in eccesso dal vassoio di tostatura in un bicchiere dosatore di liquido di vetro e mettere da parte. Raschiare leggermente in un pentolino un po ‘di sgocciolatoio rimasto dalla teglia e aggiungere 2 cucchiai di grasso di manzo dal misurino. Aggiungere il sedano tritato, gli scalogni e l’aglio schiacciato e cuocere fino a renderlo morbido ma non marrone. Mescolare la farina e continuare la cottura fino a quando la farina scompare e diventa un roux leggero. Aggiungi il brodo, riduci della metà o fino a quando non si addensa a tuo piacimento. Condire con sale e pepe.

Tagliare l’arrosto secondo la tua preferenza di spessore e servire con au jus. Godere!

Nota: assicurarsi che il forno funzioni alla giusta temperatura con un termometro da forno. Assicurati anche che sia pulito perché altrimenti i residui rimanenti potrebbero fargli fumare 🙂

Semplice ricetta inglese classica per arrosti

Semplice ricetta inglese classica per arrosti


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*