Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

Felice dicembre! È il mio periodo dell’anno preferito! Amo, amo, amo il Natale e anche se non sarò a casa a Vancouver quest’anno, starò ancora celebrando. Dicembre è uno dei miei mesi preferiti: pieno di amici, famiglia e naturalmente cibo. È sempre bene avere dei piccoli stuzzichini a portata di mano per tutte quelle persone che passano e queste ciotole di mini spinaci sono perfette per scoppiare nel forno e mangiare mentre si scaldano.

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

So che si può provare un po ‘quando le persone cadono inaspettatamente durante la vacanza. E mentre è difficile essere interrotto mentre si riempiono i biscotti dell’orso polare o si guarda Love Actually per la centesima volta, lo amo davvero quando gli amici o la famiglia si fermano inaspettatamente per una visita extra. È utile che io (quasi) abbia sempre qualcosa di favoloso per dar loro da mangiare nascosti nel frigo o nel congelatore. L’impasto di biscotti surgelati pre-scolpiti funziona particolarmente bene a impressionare come fa una vasca premescolata di salsa di spinaci che aspetta solo un forno caldo.

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

La salsa di spinaci caldi è uno di quegli antipasti classici che adoro. Se capita di essere a una festa con gli spinaci caldi, verrò spesso trovato a riempirmi la faccia con la sua appiccicosa bontà. Mi emoziono ancora di più se ci sono chip di pita coinvolti. La maggior parte delle ricette per la salsa di spinaci caldi include i carciofi e, naturalmente, adoro la salsa di spinaci con i carciofi, ma questa volta non ne ho avuta nella dispensa, quindi il mio tuffo è finito senza carciofi. Tuttavia, ho aggiunto alcuni jalapeños per un po ‘di spezie.

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

Quali sono i tuoi piani per Natale? Vado a Tokyo (mi piacerebbe avere dei consigli se ne hai qualcuno!) Ma tenterò comunque di preparare una piccola cena di Natale con tutti i dettagli per me e Mike. Spero che la nostra cucina sarà abbastanza grande – le dita incrociate. In ogni caso, evviva all’inizio delle festività natalizie e tuffo caldo con gli spinaci jalapeño!

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

Ricetta Mini Baked Jalapeño Spinach Dip
serve 3-4, a seconda della fame e del rapporto tuffo-chip

  • olio
  • 2 cucchiai di cipolla tagliata a dadini
  • 1 spicchio d’aglio, tritato
  • 3 tazze di spinaci freschi
  • 2 cucchiai di crema di formaggio
  • 2 cucchiai di panna acida
  • Formaggio svizzero sminuzzato da 1/4 di tazza, diviso
  • 1 piccolo jalapeño, a dadini
  • sale e pepe
  • 3 mini rotoli, svuotati
  • patatine pita, cracker o baguette affettate

Preriscaldare il forno a 425 ° F. In una padella, scaldare un po ‘di olio a fuoco medio. Aggiungere la cipolla e l’aglio e cuocere fino a doratura. Aggiungere gli spinaci e cuocere fino a appassire. Raffreddare leggermente, spremere, scolare e mettere da parte. In una ciotola, mescolare insieme la crema di formaggio, la panna acida, la metà del formaggio (2 cucchiai) e il jalapeño. Mescolare gli spinaci. Assapora e condisci con sale e pepe. A questo punto puoi mettere il tuffo in un contenitore a prova di forno, riempirlo con il formaggio rimasto, avvolgerlo e metterlo in frigo per quando qualcuno si avvicina per stuzzichini, oppure puoi andare avanti e cuocerlo in alcuni involtini . In caso di laminazione: versare il ripieno nei panini e ricoprire con il formaggio rimanente. In ogni caso, cuocere su una teglia foderata fino a quando il formaggio è sciolto, frizzante e dorato, 15-20 minuti. Goditi la calda diffusione su patatine pita, cracker o baguette affettate.

Nota: questa ricetta è infinitamente moltiplicabile, quindi sentitevi liberi di creare una grande vasca e sfornatela come volete.

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci

Ricetta Mini Baked Jalapeno Spinaci


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*