Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ciao pasto prep ! Mi ci è voluto un po ‘per saltare a bordo del treno di preparazione dei pasti, ma ora che sono qui non credo che scenderò presto. Non so davvero perché mi ci è voluto così tanto tempo per arrivare qui, ma penso che sia perché sono stato un po ‘intimidito dall’idea di preparare il pasto. Non riuscivo proprio a capirlo. Ero tipo, eh? Sembrava che avessi bisogno di contenitori speciali (non lo fai, ma aiuta a rendere le cose belle e ordinate, amiamo queste compostabili ) e qualche sorta di super capacità organizzative, ma tu no!

La cosa divertente è che, anche se abbiamo un blog di cucina, la verità è che sono davvero pessimo a pianificare i pasti. A volte mi ritrovo con quello che sto facendo e dimentico di mangiare. O a volte sono sopraffatto e ho una paralisi nella scelta. È strano, lo so. Ad ogni modo, quando ci muovevamo, eravamo costantemente in movimento e il cibo non sembrava tanto una priorità quanto il montaggio di tutte le nostre cose in scatole. Ho praticamente dimenticato di mangiare. Tranne che non l’ho fatto davvero – mi sono appena arrabbiato. Estremamente arrabbiato. Non era carino Quindi, nel tentativo di non essere più arrabbiato, la preparazione del pasto è entrata nelle nostre vite.

La preparazione del pasto, se come me, non si ottiene, è essenzialmente la cottura di una grande quantità di cibo e la porzionatura in modo da avere i pasti in frigo, pronti da mangiare. È un po ‘come se tu fossi il tuo piccolo Whole Foods con tutti quei gustosi pranzi pre-porzionati nella sezione del takeaway. Tranne che è ancora meglio perché è il tuo frigo . Sono un mega convertito, specialmente da quando Mike ha detto che la preparazione dei pasti è un po ‘come fare il bento, tranne che per il cibo normale, non per il cibo carino. Non fraintendermi, sono ancora in cibo carino. Forse dovrei fare dei bei programmi per preparare i pasti !?

Ad ogni modo, abbiamo preso dei bei contenitori compostabili e siamo andati in città con le idee. Ci sono un sacco di contenitori là fuori e la verità è che non hai davvero bisogno di usare quelli specifici, ma abbiamo scelto questi da McDonald Paper perché voglio fare un sacco di picnic / escursioni questa estate e non ci voglio (Mike, siamo onesti) per trascinarci contenitori di plastica / vetro nei nostri pacchetti. Questi ragazzi hanno il vantaggio di essere super leggeri e fatti di fibra di paglia di grano biodegradabile super-rinnovabile .

Ho preparato un paio di preparazioni per i pasti, ma questo salmone al miele con la preparazione per i pasti è stato il primo che abbiamo preparato ed è stato il preferito di Mike. Lui adorava il salmone di più, ma mi piacevano i noodles, perché i noodles. Tutto si è riunito rapidamente, in un’ora, anche con le foto e il risultato finale ne è valsa la pena. Penso che la chiave per la preparazione dei pasti sia, beh, la preparazione. La maggior parte della cucina si basa sulla preparazione degli ingredienti. In realtà, la cucina va molto velocemente, secondo me.

Per iniziare, è necessario preparare le verdure, tra cui peeling e aglio mincing. Le salse sono mescolate, quindi fai scoppiare il salmone nel forno, cuoci gli spaghetti, butta il lo mein e poi dividi tutto. Boom! Hai 6 pasti, pronto da mangiare, più un po ‘per uno spuntino da chef perché non ho potuto resistere.

PS – Questo è un post sponsorizzato, ma io sono in AMORE con la preparazione dei pasti e questi contenitori 🙂 Fammi sapere tutte le tue idee di preparazione pasto perché voglio preparare il pasto tutte le cose!

PPS – Non mi hanno chiesto di dirlo, ma è vero, i negozi di alimentari sono il modo migliore e più economico per rifornire una cucina di casa con cose davvero interessanti. Controlla il sito web di McDonald Paper , è pieno di cose interessanti e divertenti come $ 5 coltelli e la mia macchina per zucchero filato dei miei sogni !

Salmone all’aglio miele con Ricetta Lo Mein Meal Prep
prepara 6 pasti e un piccolo extra per merenda


salmone

  • 1/4 di tazza di miele
  • 2 cucchiai di salsa di soia leggera
  • 1 cucchiaio di olio neutro
  • 1 cucchiaio di olio di sesamo tostato
  • 4 spicchi d’aglio, tritati
  • sale
  • 1,5 chili di pelle fuori salmone sockeye

Spaghetti Lo Mein

  • Brodo di pollo da 1/2 tazza
  • 2 cucchiai di salsa di soia leggera
  • 1 cucchiaio di salsa di soia scura
  • 2 cucchiaini di olio di sesamo tostato
  • 2 cucchiaini di zucchero
  • pepe macinato al momento, a piacere
  • 1 lb spaghetti
  • 1 cucchiaio di olio
  • 4 spicchi d’aglio, tritati
  • 1 tazza di cremini affettati
  • 1 carota piccola, giuliana
  • 2 tazze di piselli
  • 2-3 tazze di cavoli di narcisi tagliati a fettine sottili
  • cipolle verdi tagliate sottili, per finire
  • semi di sesamo tostati, per finire

Riscaldare il forno a 275 ° F.

Trita tutto l’aglio e prepara tutte le verdure in modo da essere pronto per cucinare. Portare una grande pentola di acqua salata a ebollizione a fuoco alto.

In una piccola ciotola, sbatti insieme la salsa di aglio e miele per il salmone: miele, salsa leggera di soia, olio neutro, olio di sesamo tostato e aglio.

Distribuire metà della miscela di aglio e miele in una teglia o piatto. Condire leggermente il salmone su entrambi i lati, quindi aggiungere il sugo. Distribuire uniformemente la salsa rimanente in cima. Cuocere per 30 minuti.

Mentre il salmone cuoce, cuocere gli spaghetti secondo il pacchetto. Mentre sta cuocendo, sbatti insieme gli ingredienti della salsa lo mein: brodo di pollo, salse di soia, olio di sesamo tostato, zucchero e una generosa quantità di pepe.

Quando gli spaghetti sono finiti, scolare bene. Riscaldare 1 cucchiaio di olio in una padella molto grande o wok a fuoco medio. Aggiungere l’aglio e mescolare, per circa 30 secondi. Aggiungere i funghi e cuocere, senza mescolare fino a quando non leggermente caramellato, circa 2-3 minuti. Toss e continua a cucinare. Aggiungere le carote, i piselli e i funghi. Cuocere fino a quando i colori sono vivaci e tenere, circa 2 minuti, mescolando di tanto in tanto. Aggiungere gli spaghetti nella padella e lanciare. Mescolare la salsa e mescolare fino a quando combinati.

A questo punto, i 30 minuti per il salmone dovrebbero essere aumentati. Al limite dei 30 minuti, prova a sfaldare il salmone con un cucchiaio: dovrebbe sfaldarsi facilmente e se lo fa, è fatto. se non puoi farlo facilmente, lasciatelo per altri 5 minuti.

Dividere uniformemente lo stesso tra i contenitori di preparazione pasti. Scaglia il salmone a pezzi 2 “con un cucchiaio e dividi equamente sopra lo loin. Cospargere con cipolle verdi e semi di sesamo tostati. Hai pasti per una settimana!

Abbiamo collaborato con McDonald Paper per portarvi questo post, ma tutte le opinioni sono nostre. McDonald Paper & Restaurant Supplies fornisce cucine commerciali, ristoranti e chef casalinghi con tutte le attrezzature e le forniture necessarie per oltre 25 anni. Grazie per aver supportato iamafoodblog!
Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio

Ricetta Mi Mein Meal Prep Ricetta Salmone all'aglio


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*