
Sono un muffin ossessionato. Da quando il muffin ai mirtilli (vedi qui ), ho avuto dei muffin nella mia mente. Faccio costantemente domande a Mike: se aggiungo il formaggio e prendo i mirtilli, pensi che funzionerà la ricetta di Jordan Marsh, o cosa pensi dei muffin al lampone e al mascarpone? Per qualche ragione penso che Mike sia un maestro dei muffin anche se sostiene di non esserlo. Lui è colui che mi ha fatto conoscere quella ricetta da muffin ai mirtilli da sogno, quindi c’è questo.
Volevo prendere tutto bene su questa ricetta di muffin ai mirtilli – tenero interno, un cappello alto per muffin e crosta di zucchero croccante e croccante – e adattarlo per un muffin al cioccolato con banana, perché le banane e il cioccolato sono le migliori amiche per sempre. Inizialmente, stavo letteralmente andando a scambiare i mirtilli con le purè di banane, ma dopo una rapida conversazione con Mike, mi sono reso conto che avrei dovuto prendere anche il latte.
Con il latte estratto completamente e l’umidità extra dalle banane schiacciate, la pastella dei muffin sembrava super promettente. Ho piegato un po ‘di cioccolato (un mix di mini scaglie di cioccolato e un po’ di cioccolato tritato perché non ne avevo abbastanza per nessuno), ho raccolto il mix in scatole di muffin e le ho condite con un po ‘di zucchero levigante.
Sono convinto che lo zucchero levigante rende tutti i muffin eccellenti! Anche se non fai questa ricetta per i muffin, assicurati di completare la tua successiva con zucchero levigante perché è sia carina che aggiunge un po ‘di interesse materico.
Questi muffin sono:
• stile da panetteria con cupola alta e alta
• soffice e tenero
• pieno di cioccolato
• umido e banana-y
• davvero facile da fare!
Ricetta Muffin al cioccolato con la migliore mai banana
fa 6-7 muffin
- Burro temp a temperatura ambiente da 1/4 di tazza
- 1/2 tazza + 2 cucchiai di zucchero
- 1 uovo grande
- 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
- 1 tazza di farina per tutti gli usi
- 1/4 di cucchiaino di sale kosher
- 1 cucchiaino di lievito per dolci
- 2 banane molto mature, pureate bene
- 1 tazza di gocce di cioccolato
- zucchero levigato grossolano, per le cime
Riscaldare il forno a 375 ° F.
Crema il burro e lo zucchero fino alla luce. Aggiungi l’uovo, battendo bene. Mescolare nella vaniglia.
Setacciare la farina, il sale e il lievito e aggiungere al composto cremoso alternativamente con la banana schiacciata: farina, banana, farina, banana, finendo sulla farina. Nascoste nei biscotti al cioccolato.
Foderare una scatola di muffin standard con 6 liner e riempire allo stesso modo con la pastella. (Ho finito con 7 muffin, ma questo dipenderà dalla tua dimensione della banana) Cospargere lo zucchero levigante sopra le cime dei muffin, e infornare per 30-35 minuti, o fino a quando le cime sono dorate e lo stecchino esce pulito.
Rimuovi i muffin dallo stagno, fallo e divertiti!

Leave a Reply