Ricetta al latte condensato zuccherato

Ricetta al latte condensato zuccherato

ADORO il latte condensato zuccherato. È parzialmente nostalgico e in parte perché è semplicemente delizioso. Come potresti non amare il latte e lo zucchero? Potrei mangiarlo a cucchiaiate, ma il modo in cui uso la maggior parte del latte condensato è nel caffè. Che cosa fare una ragazza però, quando non hai latte condensato nel frigo o nella dispensa e sono le 3 del mattino e non c’è nessun posto dove andare per il tuo caffè-zucchero? (Non chiedere perché ho bisogno di una dose di zucchero al caffè alle 3 del mattino …)

Ricetta al latte condensato zuccherato

Si può uscire per il tè di bolle / boba, dove usano copiose quantità di latte condensato zuccherato nelle loro bevande. Oppure … potresti restare sveglio per altre due ore in più a guardare Survivor e preparare il tuo latte condensato zuccherato fatto in casa. (Non giudicare! Ognuno ha una pletora di vizi, il mio è solo una TV trash, caffè e latte condensato zuccherato.)

Ricetta al latte condensato zuccherato

Questa ricetta è piuttosto passiva, quindi non è necessario prestare molta attenzione (bonus: più tempo per urlare minacce inutili alla TV). No, tutta questa dolce, deliziosa bontà ha bisogno di un po ‘di tempo e un paio di buone emozioni. Il tuo latte non finirà spesso come il negozio ha comprato roba, ma alle 3 del mattino, chi può davvero essere preso la briga di mettere su vestiti vere e google negozi di alimentari 24 ore al giorno?

Ricetta al latte condensato zuccherato

Detto questo, se ci fosse un panificio giapponese di 24 ore nelle vicinanze che vende shokupan, mi metterei totalmente dei vestiti veri e mi comprerei una pagnotta. Shokupan è il pane più buono, più morbido, più bianco che tu abbia mai mangiato nella tua vita, garantito. È come il crack del pane: una fetta non è mai abbastanza. Se ne hai un po ‘in giro, fai un favore a te stesso e brinda, poi spalma con latte condensato. Se ti senti un po ‘cattivo, prendi dei punti bonus imburrando il brindisi prima che generosamente faccia piovere latte condensato. Se non hai una panetteria giapponese / asiatica nelle vicinanze, qualsiasi pane bianco spessa e soffice lo farà in un pizzico. Sì, prima di chiedere, deve pane bianco. Potrebbe non essere il migliore per il tuo corpo, ma ragazzo, oh ragazzo, è il migliore per il tuo divertimento generale della vita.

Ricetta al latte condensato zuccherato

io sono latteo, sono dolce, sono zuccherato latte condensato!

Ricetta al latte condensato zuccherato
fa poco meno di 1 tazza

latte

  • 1 tazza e mezzo di latte intero
  • 1/2 tazza di zucchero semolato
  • 1/4 di cucchiaino di estratto di vaniglia, se lo si desidera

Crostini

  • 1 fetta del pane più denso e più morbido che puoi trovare
  • burro, a temperatura ambiente, se ne hai il coraggio
  • latte condensato dolcificato

Mescolare il latte e lo zucchero in una piccola casseruola dal fondo pesante. A fuoco medio, caldo fino al vapore. Abbassare la fiamma e cuocere a fuoco lento per 2 ore, o finché non si addensa leggermente. Quando la miscela si è ridotta di circa la metà, incorporare l’estratto di vaniglia (se usato). Versare in un contenitore ermetico pulito e asciutto (mi piace usare un barattolo di vetro) e raffreddare completamente. Il latte si addenserà leggermente in frigorifero. Conservare in frigorifero per un massimo di 2 settimane. Note: Questo non sarà così spesso come latte condensato zuccherato, ma ha lo stesso sapore dolce e lattiginoso. Nota: la vaniglia è facoltativa – aggiunge un tocco in più di cremosità, ma non è assolutamente necessario. Inoltre, Erika di The Pancake Princess ha prodotto con successo latte condensato vegano usando latte di cocco! Controlla!

Fai il pane tostato: tosta il pane finché è dorato e croccante all’esterno e soffice e fumante al suo interno. Liberare burro e poi far piovere latte condensato. Divertiti subito con un coltello e una forchetta, o con le mani (perché tutti sanno che è più veloce!)

Ricetta al latte condensato zuccherato

PS – Il mio ricettario, Easy Gourmet, è disponibile per il preordine ora ! Corri e prendi la tua copia prima che escano!

Ricetta al latte condensato zuccherato

Ricetta al latte condensato zuccherato


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*