Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso

E così inizia la stagione meravigliosa di facili cene per il rientro a scuola!

Ma sul serio, FACILE. Facile come dovrebbe essere imbarazzato ma non può nemmeno essere perché è così buono. Niente taglieri, misurini o cucchiai (io sono la regina del bulbo oculare), e nessun problema.

Voglio dire, non tornerò a scuola in qualsiasi momento presto, ma sono in congedo per maternità questo autunno e sto facendo scorta di quei pasti anticipati come se dipendesse dalla mia vita. Quale potrebbe? Il tempo lo dirà.

Essendo che questa versione è fatta nella pentola istantanea o nella pentola a cottura lenta, come ogni buon pasto iniziale, questo pollo al cocco Tandoori è una sorta di pollo tandoori automaticamente non reale. Il “tandoor” nel pollo tandoori si riferisce a un tipo speciale di forno in argilla che viene arrostito dal pollo. Normalmente il pollo tandoori ha un bel marrone dorato croccante esterno a tutte quelle spezie + quel calore del forno troppo alto. Il mio non lo fa, perché stiamo saltando la situazione di tandoor / forno / grill a favore di qualcosa di più semplice.

Anche se non sono sempre pronto per un momento di griglia in piena regola, ho una scorta abbastanza decente di spezie, un pacchetto di pollo nel freezer e una lattina di latte di cocco che si trova nella dispensa in qualsiasi momento. Inserire: Pollo Tandoori al cocco. È cremosa, cadente, succosa carne di coscia di pollo condita in modo un po ‘aggressivo (soprattutto se le tue radici sono scandinave) con il calore e la profondità delle spezie tandoori.

Quindi parliamo della parte iniziale di questa ricetta. Pronto?

Ecco cosa fai:

Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso

È tutto. *risata malefica*

È così facile. Hai appena messo tutto in una borsa e un po ‘lo schiaccia. Ti ho detto che dovrei essere imbarazzato. Non è fantasia, gente. Non è affatto carino. Fai un salto nel tuo frigorifero per farlo il giorno dopo o due, O ferma il ragazzo cattivo per una cena futura.

Quando sei pronto per cucinarlo, puoi cuocere a fuoco lento o cuocere a pressione questa magia, che diventa una situazione di pollo tagliuzzata che è ricca di sapore e ricoperta da una salsa al curry di cocco quasi salata.

Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso  Quali sono i modi migliori per mangiare il pollo al cocco Tandoori? Oh, amico. Lasciatemi contare i modi.

  • Tacos.
  • Wraps.
  • Insalate.
  • Ciotole di riso
  • Pizze.
  • Riso Cauli
  • Verdure arrostite
  • Panini.
  • Zuppe.

È una specie del mio nuovo preferito. Dentro e sopra tutto

Aspettatevi di vedere questo Pollo Tandoori al Cocco fare di nuovo una apparizione presto nel mio post MEGA PROFONDO IMMERSO tutto sulle ricette di freezer di cibo reale. Sì, sta succedendo. E sì, gli amanti dei pulsanti facili dovrebbero essere eccitati.

Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso

Pst! L’ispirazione della ricetta per questa ricetta è stata dal mio amico Ali dell’eccellente qui” e>

Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso

Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso


5 from 40 reviews 5 da 40 recensioni
  • Lindsay Autore: Lindsay
  • Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso  10 minutes Tempo di preparazione: 10 minuti
  • Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso  varies Tempo di cottura: varia
  • Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso  -25643608.0333 minute Tempo totale: -25643608,0333 minuto
  • Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso  6-8 servings Resa: 6-8 porzioni
Scheda Ricetta powered by Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso

Vuoi la versione freezer di questa ricetta? Dai un’occhiata ai nostri

Pollo Tandoori al cocco istantaneo in vaso


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*