Mini Corn Dogs

Mini Corn Dogs

Ti piacciono i cani di mais? La pastella di mais immerso nella prelibatezza fritta profonda è totalmente la mia marmellata. Tanto che una volta, durante un viaggio in campeggio, portai una scatola di cani congelati, così Mike e io potevamo arrostirli sul fuoco. In realtà erano davvero, davvero buoni, soprattutto una volta li ho spalmati in mostarda e ketchup caldi.

Mini Corn Dogs

Mi sono divertito tantissimo facendo questi ragazzini, soprattutto perché era un po ‘terapeutico infilare i bastoncini nei cani, immergerli nella pastella e friggere in profondità. Generalmente non mi interessa friggere – l’unica cosa che mi dà fastidio è lo splatter. Ma in questo caso, c’erano zero spruzzi. C’è solo qualcosa sulla pastella di mais che lo rende ideale per friggere in profondità.

Mini Corn Dogs

Ho provato ad avere un po ‘di fantasia con questi ragazzi mettendoli in questa ciotola d’oro accentata. Penso che aggiunga solo un tocco di classe! Ma la verità è che i bastoncini che ho usato per colpire gli hot dog sono di Starbucks; il barista molto carino ha detto che potrei aiutare me stesso. Quindi, suppongo che alla fine, non sono solo un tipo di ragazza, perché una ragazza di classe comprerebbe totalmente i bastoncini per i suoi cani di mais. Inoltre, passerei totalmente questi in giro come antipasti a un evento di cravatta nera. Mordono di dimensioni e su un bastone – cosa si può volere di più quando si è in costume?

Mini Corn Dogs

PS – Non ho potuto resistere alla creazione di uno stile animalesco, un hamburger in-N-Out, cane da guardia. Pensa: croccante frittura di cornetto, formaggio, cipolle grigliate e mille condimenti per l’isola. Così male, ma così buono.

PPS – Sono ancora a Maui, mi sono divertito molto. Ieri ho ottenuto lei per la prima volta e ho anche avuto il mio primo ghiaccio da barba hawaiano – è stato fantastico! Puoi seguirlo sul mio Instagram o Snapchat , se ci sei dentro. Sono @iamafoodblog su entrambi!

Mini Corn Dogs

Mini Corn Dog Recipe tramite Food.com
fa 24 mini cani di mais


tempo totale: 35 minuti

  • 24 mini hot dog / smokies
  • 1 1/4 di tazza di farina
  • 3/4 tazze di farina di mais
  • 2-4 cucchiai di zucchero
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 1 cucchiaino di lievito per dolci
  • 2 uova grandi
  • 3/4 tazza di latte
  • olio per friggere (mi piacciono i semi d’uva)
  • mostarda e ketchup caldi da servire

Accarezza gli hot dog asciugandoli con un tovagliolo di carta. Spiedino – Ho preso dei bastoncini da caffè, li ho tagliati a metà e li ho infornati. Mettili da parte.

In una ciotola, sbatti insieme la farina, la farina di mais, lo zucchero, il sale e il lievito. In un misurino liquido, misura le uova con il latte. Aggiungere il composto di latte e uova al composto di farina e amalgamare bene fino a renderlo senza grumi.

Preriscaldare circa 3 pollici di olio fino a 350 ° F in una pentola dal fondo profondo e dal fondo pesante. Immergere singolarmente i cani nella pastella e metterli immediatamente nell’olio caldo. Friggere in gruppi fino a leggermente dorato, circa 3-5 minuti, lanciando delicatamente se necessario. Divertiti caldo con senape calda e ketchup o entrambi!

Mini Corn Dogs

Mini Corn Dogs


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*