Mega-Burritos vegan

Prendiamo MEGA al BURRITO!

Questi sono i miei affettuosamente soprannominati “Mega-Burritos”, e onestamente, questo è tutto ciò che c’è per me nel mondo in questo momento.

Siamo giù al filo prima che questo bambino faccia il suo arrivo, che questo – o variazioni di questo – sia letteralmente tutto quello che ho mangiato. Vuol dire che adorerà la carne piccante di cavolfiore e noci taco e le patate dolci arrosto e il queso vegano e avocado e tortillas di farina e salsa? Una madre può solo sperare.

Dovrei salvare quella scorta di carne di taco di noce di cavolfiore nel mio freezer per, come, più tardi, questo autunno? Ma, come, COME? Sta bruciando un buco nel mio congelatore. Ne ho bisogno ad ogni pasto. È così facile afferrare una tazza qua e là e scoppiarla nella padella e poi, cinque minuti dopo, dar da mangiare alla tua faccia, nachos vegani, tacos, quesadillas e mega-burritos (LETTERALMENTE HANNO FATTO TUTTI QUESTI).

Oggi – concentriamoci sul Mega-Burrito, ma tieni a mente che questo concetto funziona in tutti i nostri gruppi di cibo Tex-Mex preferiti.

Ecco cosa c’è nel mio Mega-Burrito:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*