Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde

Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde

Sei un grande fan di immersione? Heehee, ora che l’ho detto, suona un po ‘sbagliato. Come, esattamente * potrebbe * immergersi? Intendo immergere le cose in dips ovviamente! Sono grande su tuffi e sono stato sin da quando ero piccolo. Ricordo che una volta, quando mio fratello e io eravamo troppo piccoli per cucinare qualcosa, mi preparava uno spuntino con toast e condimento per il ranch. Ho pensato che fosse la cosa migliore di sempre perché dovevo immergermi! Ha tagliato il toast in piccoli rettangoli e mi ha detto che erano pepite di pollo. Erano un po ‘sul lato asciutto, ma il ranch mi ha fatto andare avanti.

Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde  Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde

Da allora, immergere cose simili a sandwich è stata una cosa. Niente mi rende più felice di un croccante formaggio grigliato e qualcosa in cui immergerlo.

È divertente come i tuffi, come qualsiasi altra cosa, passino attraverso le fasi di moda. Quando ero super piccolo ero grande nel ranch. Ma poi, in qualche modo, nella mia adolescenza, ho perso la via del ranch. Sono abbastanza sicuro che è perché tutti i miei amici erano in barbecue e in agrodolce per le loro pepite. Sono un succhiatore per andare d’accordo con la folla – ad essere onesti, lo sono ancora, è qualcosa su cui sto cercando di lavorare, perché se amo il ranch, dovrei amarlo forte e orgoglioso.

Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde

Recentemente ho riscoperto il mio amore per questo mentre ero a un incrocio di hamburger a San Diego. Il server ha chiesto se volevo ketchup o ranch con le mie patatine fritte. La mia risposta predefinita era ketchup, naturalmente, ma lei insistette perché io provassi il ranch della casa. Era fatto con yogurt greco e doveva essere fuori dal mondo. Ora sono tutto per il ranch, su tutto, ma soprattutto con questi dipper verdi alla griglia.

Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde

Queste strisce di formaggio grigliate sono ripiene di pesto, spinaci, avocado e, naturalmente, formaggio. Ho usato pepe jack e mozzarella, ma puoi usare qualsiasi tipo di formaggio è il tuo preferito. Adoro la cremosa generosità dell’avocado – sembra quasi un po ‘piccante. Gli esterni croccanti e croccanti con gli interni melty sono perfetti per immergersi nel ranch, in particolare nel New Greek Yogurt Ranch di Hidden Valley, che è altrettanto cremoso e delizioso dell’originale.

PS – Ogni volta che ho provato a digitare ranch in questo post, è uscito ranchy. Non ho idea di cosa sia ranchy o cosa dovrebbe significare, ma penso che dovrebbe essere una cosa. Ranchy con gli amici!

Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde
fa 1 panino


  • 2 fette di pane a scelta (io ho usato il pane pretzel)
  • 1 cucchiaio di pesto
  • 2 fette di formaggio a scelta (io ho usato il peperoncino e la mozzarella)
  • 1/2 avocado, affettato
  • 1 grande spinaci a manciata
  • 1 cucchiaio di burro
  • Condimento per il Ranch allo Yogurt Greco della Valle Nascosta, da immergere

Metti 1 fetta di pane su un tagliere e aggiungi un po ‘di pesto, una fetta di formaggio, l’avocado e uno strato di spinaci. Adagiare un’altra fetta di formaggio e la fetta di pane rimanente. Scaldare 1/2 cucchiaio di burro a testa medio-bassa e aggiungere il panino nella padella. cuocere lentamente fino a quando il pane è dorato e tostato. La maggior parte del tuo formaggio dovrebbe sciogliersi quando è il momento di ribaltare. Togliere il panino dalla padella e aggiungere un tocco di burro in più. Una volta sciolto, aggiungi il panino nella padella, il secondo lato. Il secondo lato si gratina un po ‘più velocemente, quindi abbassare il fuoco verso il basso e tenerlo d’occhio. Quando tostato di marrone e perfetto, togliere dalla padella, tagliare in dippers e godere con ranch!

Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde

Dipper alla griglia e formaggio alla griglia verde


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*